frutta disidratata

La Frutta  Disidratata dove Comprarla

frutta disidratata
frutta disidratata

Dagli ultimi articoli degli esperti di nutrizione la frutta disidratata e parliamo della categoria non oleosa ma di quella glucidica (Albicocche ,mele disidratate, prugne e fichi secchi, uvetta ,datteri ecc.ecc) non ha niente da invidiare alla frutta fresca .
La  Frutta Disidratata ,grande fonte di fibra con una grande fonte di potassio vitamine e minerali a seconda del frutto,ed i famigerati polifenoli vegetali che in fase di studio si stanno rivelando un grande alleato per la salute .
È chiaro che il prodotto essendo disidratato rispetto al peso iniziale e paragonandolo per peso a quello fresco ha una concentrazione più alta di zuccheri in quanto mancano i liquidi .
La  Frutta Disidratata è una fonte di energia immediata ben conosciuta dagli sportivi ed atleti che la consumano prima durante e dopo intensi allenamenti

La  Frutta Disidratata è disponibile in diverse confezioni dallo sfuso a quella confezionato, in diversi tagli ovvero cubettata od a fette.

Per la Frutta Disidratata Inoltre esiste il tipo naturale o con aggiunta di zuccheri .

La  Frutta Disidratata la si trova sia naturale che con aggiunta di zuccheri

La  Frutta Disidratata è impiegata nella preparazione di dolci e per decorazione in quanto disponibile sempre tutto l’anno e come snack per improvvisi attacchi di fame ,ultimamente alcuni prodotti tipo le zenzero disidratato è risultato gradevole ed esaltatore di sapore e profumi mentre si degustavano alcuni vini molto strutturati .

La  Frutta Disidratata è  disponibile sono le comode buste da 200 grammi ,il kilo e per lo sfuso i cartoni da 5 kili

 

Scopri Offerta a te Riservata!

 

[feed di instagram]

 

 

 

 

 

Lascia un commento